Scegli il migliore,
scegli Zafferano italiano

Puglia

In Puglia l’agricoltura è protagonista da millenni, grazie al suo clima. L’olio, il grano e gli ortaggi pugliesi hanno reso famosa questa terra. Realtà giovani, ma ben avviate hanno intrapreso la coltivazione dello zafferano, in antichità già presente in quest’area. Un altro tassello nell'ampliamento della mappa dei sapori, percorso obbligato che racconta il rapporto tra l'uomo e la natura: tra saperi e sapori di una terra.

I Produttori della Puglia

Tenuta Luna. Società agricola srls
Viale Puglie 9
74030 Aradeo Lecce
3334836222
Vendita diretta: Si Impresa Biologica: No
Comune presenza zafferaneti: Aradeo
Zafferano e prodotti a base di zafferano: Zafferano in stimmi. Biscotti allo zafferano, crema asparagi e zafferano, crema zucchine, porri e zafferano. Tisana del buon umore.
zafferaneto.luna@gmail.com
www.tenutaluna.it
Una azienda agricola in cui i soci coltivano zafferano e lo trasformano in prodotti particolari, unendolo anche alle altre produzioni orticole aziendali.


Az. Agricola ZafferAmo di Leonardo Calvitto
Via Casalvecchio 2
71016 San Severo Foggia
3289192759
Vendita diretta: Si Impresa Biologica: No
Comune presenza zafferaneti: San Severo
Zafferano e prodotti a base di zafferano: Zafferano in stimmi. Biscotti, creme, vellutate e marmellate a base di zafferano. Tisana del buonumore.
info@lozafferamo.com
www.lozafferamo.com
Una giovane azienda che coltiva zafferano in Puglia, S. Severo provincia di Foggia, vicino al Parco Nazionale del Gargano.